CHIUDI

Il Ristorante

Nel ristorante di Villa Rosa è possibile degustare una cucina tradizionale irpina, semplice e gustosa, che utilizza materie prime del territorio: prodotti irpini freschi e genuini nel rispetto del principio del chilometro zero. Utilizziamo cioè, per la preparazione dei nostri piatti, materie prime il cui luogo di produzione e di lavorazione è il più vicino possibile al nostro albergo.
L'ospite è al centro della nostra attenzione ed è nostra premura proporre per lui specialità "fresche, genuine e tipiche del territorio", per la cui preparazione vengono utilizzate materie prime lavorate da persone che preferiscono la qualità piuttosto che la quantità e che promuovono la sostenibiloità e i prodotti del territorio.
Abbiamo deciso di seguire questa filosofia per raccontare la qualità tipica dell’Irpinia e della Campania, che sono alla base del nostro menù, nel pieno rispetto della stagionalità degli alimenti e della tracciabilità dei nostri ingredienti.
Il nostro ristorante è inoltre il posto ideale in cui festeggiare i momenti importanti della vostra vita con le persone a cui volete bene.